"In inverno la sua pelliccia bianca la mimetizza perfettamente mentre cammina sulla neve e la protegge dal freddo e in estate cambia colore. lei resiste a temperature fino a 50 gradi sotto lo zero. pesa intorno ai 4 kg e la sua grandezza si aggira tra i 53 e 55 cm. Vi è, inoltre, una piccola parte di volpi artiche che si caratterizzano per un malto di colore grigio-azzurro e l’intensità del colore varia in base alla stagione. lei è la volpe artica"
"Becco da anatra, folta pelliccia, andatura da rettile e piedi palmati. L’ornitorinco è un animale notturno e semi-acquatico tipico della parte orientale dell'Australia.Si tratta di un piccolo mammifero , il suo peso può aggirarsi tra uno e due kg e la lunghezza da 30 a 40 cm. La grandezza può cambiare da una regione all’altra, ma differenze più grandi non ci sono."
"Chi conosce Harry Potter un'idea più o meno credo c'è l'abbia, dato che Edvige (anche se era un maschio nei film)era civetta delle nevi, ma ora io vi dò qualche informazione in più.E’ un uccello con un’apertura alare di 1metro e 70 centimetri, un'altezza di 65 centimetri con un peso di 2 kg, per le femmine, e 60 cm d'altezza per 1,70 kg di peso, per i maschi: la femmina di solito è più grande del maschio, infatti chi ha occhio nota che nel film Edvige è leggermente più piccola di quanto dovrebbe essere.Vive (di solito) nei ghiacci dell'Alaska, Canada e Groenlandia, ma può vivere anche in Scandinavia,Russia e Siberia."