il bambino, per me, è la fascia d'età in cui bisogna ( se si può ) divertirsi e giocare di più, perché in tutta la vita non capiterà mai più un'occasione del genere. Quindi se ti capita di passare per di qui e hai dei bambini, prova a costruire qualcosa con lui/lei.
Di cosa avrai bisogno:
-Cartone
-Box Cutter
-Nastro adesivo
-Dipingere
-Pennello
Non ho misure esatte per questo... Basta iniziare a tagliare! Ecco un po' di quello che ho fatto: ho rotto due grandi scatole e le ho rinforzate con un po' di scotch. Questi sarebbero i due lati lunghi. Poi ho tagliato un altro pezzo di cartone della lunghezza dei lati per la parte superiore. L'ho piegato in modo che la parte superiore sembrasse arrotondata e poi ho posato tutti e tre i pezzi a faccia in giù . Poi li ho fissati insieme lungo i bordi sui lati anteriore e posteriore e l'ho capovolto in modo che fosse appoggiato sopra due sedie. Su entrambe le estremità, lungo la parte superiore arrotondata, ho tagliato 5 fessure nel cartone, sovrapposto i pezzi ad ogni taglio e fissato in posizione per renderlo arrotondato verso il basso. Poi ho ritagliato pezzi di cartone per le estremità e li ho fissati in posizione lungo l'interno e l'esterno. Dovrai piegare la parte superiore delle estremità in modo che si adattino sotto la parte superiore curva. Ho ritagliato finestre e una porta e poi l'ho dipinta e mentre si asciugava ho ritagliato e dipinto alcuni extra: delle ruote, luci, targa e un piccolo logo Airstream .
DI COSA HAI BISOGNO
pezzo di cartone
Taglierina
Righello
Vernice a gesso nero
Gesso
Pennello
Nastro isolante
Colla
Penna
Carta da costruzione nera (opzionale, per la decorazione)
DI COSA HAI BISOGNO
-pezzo di cartone
-Taglierino
-Righello
-Vernice a gesso nero
-Gesso
-Pennello
-Nastro isolante
-Colla
-Penna
-Carta da costruzione nera (opzionale, per la decorazione)
Per prima cosa, usa il righello e il taglierino per tagliare un pezzo di cartone 11 "x 17". Seguendo il bordo del righello, disegna una linea lungo il centro di questo rettangolo con la penna. Usa il tuo coltello artigianale per tagliare lungo la linea, ma assicurati di non tagliare fino in fondo (basta allentare il cartone abbastanza da poter piegare i due lati).
Piega il tuo cartone e rinforza la piega con del nastro adesivo in modo che il computer rimanga intatto mentre i tuoi bambini lo aprono e lo chiudono.
Ritaglia tre rettangoli più piccoli da un altro pezzo di cartone (uno per lo schermo, uno per la tastiera e uno per il mouse) Dipingete ciascuno con vernice a gesso e lasciate asciugare. Una volta completamente asciutti, incollali nelle rispettive posizioni.
Prendi il tuo cartone rimanente e ritaglia un altro rettangolo. Dipingilo e lascialo asciugare. Una volta asciutto, ritaglia dei piccoli quadrati (queste saranno i tuoi tasti). Incolla i quadrati sulla tastiera di cartone.
Ho tracciato intorno a una ciotola su un feltro per tagliare il cerchio della pizza. Ne farò anche altri. Poi ho usato più feltro per gli altri ingredienti. Il formaggio è solo strisce tagliate rapidamente di feltro giallo.
La pala della pizza l'ho tagliata da una scatola di cartone di ricambio con le forbici. L'ho reso abbastanza piccolo da stare nella scatola in modo che l'intero set possa essere imballato per il viaggio o lo stoccaggio. Le manopole del forno sono solo due pezzi di cartone ritagliati.